DAL 1958 PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ E PASSIONE
Bond No 9 New York

Hudson Yards

Hudson Yards di Bond No 9 è una fragranza primaverile, e come tale celebra un nuovo inizio. Le note di testa sono mughetto, fresia luminosa e olio di pepe rosa; le note di cuore sono peonia, olio di rosa bulgara e vivace litchi; le note di base sono fiori d’arancio, assoluto di iris e bianco raggio di muschio bianco.

Il flacone, esposto alla luce produce un effetto traforato scintillante. E intorno al collo della bottiglia, giace il fiore ancora in bocciolo, che incontra la tonalità chartreuse – proprio come la rosa verde fantasia immaginata da James Joyce in Ritratto dell’Artista come Giovane Uomo.

Su Bond No. 9 New York: In commercio da dieci anni, Bond No. 9 è un graffiante brand profumiero che si ispira alla città, rievocando le profumazioni artigianali dei quartieri e delle strade di New York – da Riverside Drive a Chinatown, fino a Coney Island -. Bond No. 9 ha una duplice missione: ripristinare l’arte profumiera e regalare a ogni quartiere di New York una fragranza che lo contraddistingua rispetto all’altra. Ogni profumo rappresenta infatti, un particolare quartiere, dai più periferici ai più esclusivi. Una clientela appassionata ci suggerisce quali zone della città affrontare. Laurice Rahme sta, in qualche misura, profumando l’intera isola.

Richiedi informazioni