DAL 1958 PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ E PASSIONE
Pierre Guillaume

OSHISO

Nella Profumeria Pozzi troverete veri e propri gioielli dell’arte profumiera. Così è Oshiso, di Pierre Guillaume, un profumo dalle note cristalline legnose speziate, rivelando sotto una freschezza pungente una natura avvolgente… un “fiocco di shiso”. Fedele al DNA della White Collection di Pierre GUILLAUME, “Oshiso” è una composizione accattivante, illuminata da un trio di bergamotto, fiori di melo e legno di eliotropio. Il profumo esotico delle foglie di Shiso esalta la nota con una singolare freschezza speziata. Inaspettato e altamente desiderabile.

Shiso è il nome giapponese della Perilla, una pianta aromatica coltivata in Asia fin dall’antichità e in Giappone dal III secolo. La fragranza dell’essenza di Shiso è potente e complessa: note verdi e cipriate vicine alla mimosa attraversate da un’onda speziata che ricorda la cannella in un alone di freschezza mentolata.

IL NOME
La parola Shiso preceduta dalla lettera “O” perché il suo suono evoca “eau” (acqua), perché è la prima lettera della parola “ode” e perché la sua forma evoca un fiocco.

Bergamotto, Foglie di Shiso, Fiori di Melo, Legno di Eliotropio

Richiedi informazioni